Home Dove siamo
|

Login



Copyright 2009 MRE Impianti - P. IVA 00839120250 - Powered by FlyWeb using Joomla code.
Dove siamo

Cliccare per maggiore dettaglioLa M.R.E. impianti elettrici ha sede a Soverzene (Belluno) in via Val Gallina 42/a.

La si raggiunge proveniendo dalla SS51 di Alemagna e svoltando per Soverzene all'altezza di Ponte nelle Alpi, circa un chilometro dopo a nord in direzione Cadore Cortina, nei pressi dello svincolo autostradale in corrispondenza della barriera.

Lasciando la SS51 si attraversa una rotatoria che precede il soprapasso autostradale, quindi si prodegue per qualche centinaio di metri fino a raggiungere il ponte della diga che, regolato da semaforo, permette l'accesso a Soverzene.

Superare la centrale ENEL ed il centro abitato e quindi circa 300 metri dopo in via Val Gallina si trova la sede dell'azienda sulla destra, appena di fianco alla Sover.

 

 

Lavora con noi

Opportunità di lavoro
MRE impianti elettrici segue una politica di continuo aggiornamento tecnico, e l'espansione dell'ambito in cui svolge la propria attività ne è la prova. Per tale motivo si valuta la possibilità di accrescere il proprio organico con l'inserimento di tecnici professionali e motivati.
Se ti riconosci nel profilo descritto, contattaci e valuteremo un colloquio di approfondimento.

Scrivici a tecnico@mreimpianti.com e fisseremo un appuntamento.

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito. Per saperne di piu` consulta la nostra privacy policy.

Accetto la privacy policy

Privacy policy